Disturbo visivo

Salve,da un po di tempo succede che dopo alcuno sforzi fisici tipo:partita di calcio oppure palestra subito dopo mi si offusca la vista.L'unico modo per far andar via questa sensazione è chiudere gli occhi per circa 10 minuti.Solitamente quando mi è successo ho anche preso acqua e zucchero.Questo disturbo anche se visivo può essere causato dal cuore,o meglio dallo sforzo che deve sopportare?Può essere utile un elettrocardiogramma da sforzo?Fino ad adesso non ho mai avuto disturbi cardiologici essendo un ragazzo di 19 anni,in salute.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un ECG da sforzo e' senz'altro consigliabile, cosi' come un ecocolordoppler cardiaco.
Ne aprli con il suo Meico curante .
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso