Cristallino

a mio figlio e' stato tolto il cristallino a 7 anni per cataratta in camera posteriore(diagnosi possibile cataratta congenita e occhio pigro) senza un nuovo impianto. Ha provato con lenti a contatto per molto tempo poi visti i risultati negativi ha smesso tali lenti. Ora ha 29 anni. Attulamente ci sono soluzioni nuove per questo problema (eventualmente un nuovo impianto di cristallino o quantal'atro).
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
possiamo impiantare sicuramente un cristallino.
Per quanto riguarda il recupero, deve prima effettuare una visita approfondita per valutare l'entità dell'ambliopia (occhio pigro), in modo da sapere quanto potrà recuperare ed il tipo di cristallino più indicato per il suo occhio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramnete per la pronta risposta.