Macchia rossa nell'occhio

Buongiorno .. ho una macchia rossa nella parte bianca dell'occhio da 5 giorni ...dopo 5 giorni sembra che si sia "spostata" dall'esterno verso il bulbo oculare... è ancora abbastanza grande ( un pò di più di una lenticchia ) .. dovrei recarmi da un oculista ?? Grz saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha dolore o fastidio?
Soffre di ipertensione arteriosa?
Ha fatto qualche sforzo fisico?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
no in tutte e 3 le domande
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe trattarsi di una emorragia sottocongiuntivale, di un ingrossamento di un vaso, di un piccolo angioma o di una leggera infiammazione.
Se non passa si rechi da un medico oculista
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie molto gentile