Sanguinamento post operzione marische anali

Buongiorno,
sono stato sottoposto 2 settimane fa ad un intervento per l'asportazione di marische anali. Ad oggi la ferita sanguina ancora leggermente. Volevo chiedere se é normale ed inoltre se é già possibile riprendere l'attività fisica, in particolare palestra o se é meglio aspettare.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le ferite chirurgiche possono ancora a questa distanza di tempo dare dei piccoli sanguinamento ma non vi sono motivi di preoccupazione. Quanto alla ripresa dell'attività sportiva è prudente aspettare ancora sino alla cicatrizzazione delle lesioni.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille