Ronzio orecchio destro e occhio destro con calo vista

ho un ronzio e senso di ovattamento orecchio destro e un calo della vista occhio destro senso di testa intontita nausea e lievi vertigini, ultima cosa ho come uno scroscio di sabbia all'apertura della mandibola grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da come descrive i suoi sintomi potrebbe trattarsi di un problema gnatologico quindi le consiglio una visita odontoiatrica presso un collega che si occupi anche di questa specialità (Gnatologia).
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Egregio dottore grazie per la risposta, mi sono sottoposto ad una visita otorinolaingoiatra ma non ha trovato nulla, il mio odontoiatra mi ha costruito un bite arcata superiore che indosso di notte ma benefici nulla, intanto la mandibola fa clik e il ronzio monolaterale destro è continuo c'è da impazzire, e inoltre il senso di orecchio tappato non è certo una situazione da poterci convivere, su Salerno mi potrebbe indicare un ottimo gnatologo( ma intendo uno dei migliori) grazie.PS ogni tanto ho anche dolore al collo e braccio sinistro.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non è che mettendo un bite in mezzo ai denti tutto passa...il bite va costruito sulla base di conoscenze esatte di gnatologia! Può visitare il sito www.gnatologia.org.
Cordialmente