Il giorno dopo è stata al pronto soccorso

Cari dottori... è da una settimana che mia madre soffre con la cervicale... tutto è iniziato giovedi scorso,quando è arrivata a casa si è messa subito al letto con vertigini,vomito e forte mal di testa.. il giorno dopo è stata al pronto soccorso e gli hanno detto chè è cervicalgia.. gli hanno dato l'antidolorifico e poi l'hanno mandata a casa.. il giorno dopo il dolore continuava e allora abbiamo chiamato la guardia medica che gli ha fatto una puntura di toradol.. poi la sera è stata di nuovo al pronto soccorso xk stava sempre male.. gli hanno fatto sempre l'antidolorifico e l'hanno madata a casa.. adesso un po gli è passato.. pero ogni volta che finisce l'effetto delle puntura gli torna questo mal di testa forte e ogni tanto non riesce a stare bene in equilibro.. oggi il dottore gli ha segnato un antinfiammatorio sempre con punture e poi gli ha segnato una risonanza magnetica x cervello e zona cervicale.. Vi spiego io sono un ragazzo molto ansioso e mia madre ha 53 anni e in passato ha gia sofferto con vertigini e cervicale.. Un po ci sono abitutato xk mia madre sta quasi sempre male.. in passato ha avuto un tumore all'intestino x fortuna è andato tutto bene.. poi ha avuto l'ernia al disco.. e da un po di anni ha scoperto di avere il diabete e quotidianamente fa l'insulina.. Vorrei sapere se è una cosa pericolosa e se potete tranquillizarmi un po.. Grazie mille
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile ragazzo, tranquillo, .nessuna ansia o angoscia .
Però è importante che sua madre sia visiatata da un uno specialista ortopedico, per valutare scrupolosamente questa cefalea e questa cervicalgia ed ogni altro dettaglio clinico.
Per potere fare dei trattamenti idonei sia farmacologici che di fisiochinesiterapia.
Sarò lo stesso suo medico curante e lo stesso ortopedico a valuatare se sia il caso di un eventuale parere del neurologo successivamente.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -