Continue infezioni alla gola

Salve, vorrei qualcuno che mi aiutasse a capire perché dal mese di ottobre del anno scorso continuo ad ammalarmi. Il mio medico di base mi ha riempito di antibiotici tipo amoxicillina (augmentin, ecc) 4 settimane fa mi ha dato la cura con Zitromax, Oki, Locobiotal e ho iniziato il broncho vaxom ma di nuovo ci risiamo. I sintomi iniziano con dolori fortissimi alle ginocchia le quali a fatica piego, il giorno dopo inizio con il terribile mal di gola, infiammazione dei gangli e gola, afonia, affaticamento, mal di testa e a volte febbre e si aggiungono tutte le articolazioni dolorante (dalle falangi di mani o piedi, ai polsi o gomiti). Continuo da 5 mesi a prendere tutti i tipi di antibiotici ma sto bene per poco settimane. Adesso da 7 giorni prendo l’augmentin ma prima de finirlo già sto male di nuovo. Cosa dovrei fare? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Indagare su una eventuale sindrome da REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore ma in nessun momento ho detto di avere bruciore di stomaco o acidità o iperacidità di stomaco!!!! anche perchè non ho mai sofferto di queste cose; mi sà che ha scambiato la risposta. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho scambiato la risposta : ci sono reflussori notturni assolutamente asintomatici se non per le conseguenze del reflusso >>, il giorno dopo inizio con il terribile mal di gola, infiammazione dei gangli e gola, afonia>>

Ovviamente la mia è solo una ipotesi da prendere in considerazione e non che corrisponda
alla realtà.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Catania! il mio medico di base mi sta faccendo prendere Lansoprazolo Actavis 15 mg, 1 volta al giorno e devo dire que anche le tachicardie sono quasi sparite.