Spondilo artrosi

salve a tutti mia nonna ha fatto dei raggi e le è stato consegnato il seguente referto:
"-RACHIDE LOMBO-SACRALE

spondilo-artrosi osteofitosica diffusa a tutti i metameri lombari. Ristretto lo spazio intersomatico tra L5/S1.

mi dite cos'ha?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Pasqualetto Radiologo, Neuroradiologo, Medico estetico, Algologo 81 6
Ha una situzione di artrosi diffusa con dei segni indiretti di discopatia a livello di L5-S1. Le problematiche in parte potrebbero essere legate all'età . Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dr. Luigi PASQUALETTO