Iniezione Sustanon 250

Buonasera,
mi sono state prescritte delle iniezioni im di Sustanon 250 una ogni tre settimane.
Ho fatto la prima nella coscia da solo, diciamo che non ho sentito alcun dolore nel farla solo il giorno dopo mi ha cominciato a fare male, un dolore di tipo muscolare con indolenzimento, sembra quasi come avessi preso una botta. Il dolore poi il giorno successivo è sceso da metà del quadricipite esterno (dove ho fatto l'iniezione) fino al muscolo sopra al ginocchio. Vorrei chiedere se è normale.
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile paziente,

la puntura descritta può dare tali fastidi, soprattutto dopo movimento o attività muscolare che abbia stimolato il suo muscolo.

perciò è opportuno il riposo e uno sguardo del medico di famiglia per valutare già semplicemente visitandolo se tutto ok.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi