Cisti polso sx

mia moglie e stata operata circa 2 anni fa ad una cisti tendinite mano sx...oggi le riuscita ed e piu grande di prima..volevo sapere se c'e bisogno di un nuovo intervento e se conoscete un dottore in campania specialista del settore grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Direi proprio di si...
nel 30 % dei casi le cisti di polso recidivano.
Purtroppo in Campania, ma solo per mia ignoranza, non posso consigliarle nessuno.
E' comunque un intervento che è alla portata di pressocchè tutti gli ortopedici, non avrà pertanto difficoltà a trovare un collega disposto a eseguire l'intervento.

Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille spero che non le richrescerà dinuovo la saluto