Taglietto lato bocca

Salve da un poi di tempo ho una piccola feritina al lato sinistro della bocca! è un piccolo taglietto che brucia e fa male appena apro bocca! è un bel po di tempo che ce l'ho e non vuole passare sto mettendo anche una crema chiamata Alomed! continuo con questa crema?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
queste forme di cheilite angolare possono essere molto fastidiose, e magari partendo da traumatismi o ristagni di saliva,possono complicarsi con sovrainfezioni batteriche o micotiche.
Conviene quindi farsi dare una occhiata dal medico. Sospenda dunque.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore,
sono andato dal mio medico dato che il problema persisteva, mi ha prescritto il fluconazolo sembra che stia facendo effetto!
[#3]
dopo
Utente
gentile dottore!
la cheilite non passa cosa devo fare?
prendo un integratore vitaminico supradyn solo che ho sospeso con il fluconazolo? mi consiglia di riprenderlo??