Elettrobisturi

Salve avrei una domanda:ma il modello "Elettrobisturi AM 308 N" è un tipo di laser alessandrite?E se si è di qualità,è efficace per l'epilazione oppure è antiquato e superato da altri modelli?Su individui di carnagione olivastra va bene?Grazie per le risposte,Cordialmente.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,
l'apparecchio che Lei cita è un radiobisturi, un elettrobisturi che opera a frequenze denominate radiofrequenze per limitare i danni tissutali. Non è un laser.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma quindi tale apparecchio,che viene spacciato per laser alessandrite da un medico della mia città,non ha nessun effetto sull'epilazione definitiva??Si tratta di un raggiro quindi?Cordialmente
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

l'apparecchio in oggetto può avere applicazioni per epilazione ma NON è un laser.

Cordiali saluti,