Calo del desiderio e impotenza

Gentili Dottori,
sono quasi due mesi che non riesco ad avere un rapporto completo con mia moglie
Praticamente perdo erezione durante il rapporto e non riesco a riprenderla
L'ultima volta non sono neanche riuscito ad avere una erezione

Sono stato dal medico di famiglia, ho esposto il problema e mi ha fatto fare un esame del sangue per vedere i valori ormonali che sono di seguito riportati:

Luteotropina (LH) 2.5 mUI/ml 1.0 - 9.0
Follitropona (FSH) 3.0 mUI/ml 1.0 - 12.0
Testosterone 410 ng/ml 300 - 1100
Prolattina 8PRL) 9.0 ng/ml 3.0 - 17.0
Diisrotestosterone (DHT) 270 pg/ml 250 - 990

Vi chiedo di dirmi cosa ne pensate di questi valori perchè sono preoccupato dalla mancanza di erezione e dalla assoluta mancanza di libido, è calato il desiderio
Il mio medico poi mi ha prescritto un ecodoppler penieno e testicolare
Vi chiedo consigli
grazie 1000

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la necessità di una diagnosi andrologica,intuita dal medico di famiglia,è prioritaria,aldilà delle aspettative legate alla visita cui,mi auguro,si sia sottoposto.Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la risposta, ma altresì Le chiedo cosa ne pensa dei valori ormonali riportati in calce
A me sembrano bassi, Lei cosa ne pensa?
Secondo Lei c'è necessità di aumentare questi valori e se sì come?
Grazie ancora
Cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i valori ormonali sono perfettamente normali.La diagnosi andrologica si pone con una visita ed accertamenti ormonali,vascolari (ecodoppler penieno) e quantaltro sorta dallo esame obiettivo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore
purtroppo non sono riuscito a trovare strutture che effettuano l'ecodoppler penieno e testicolare (pare che facciano solo quello testicolare)
Le chiedo a questo punto se può essere così gentile da indirizzarmi presso qualche struttura tra Napoli e provincia che fanno questo tipo di esame
Cordialità
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...questo Forum non é la sede idonea per fornire tali informazioni.Ne parli con il Suo medico di famiglia. Cordialità.