2 catarrata

Salve, circa 2 anni fa sono stata operata agli occhi, per correggere l'ipermetropia. ho effettuato su entrambi gli occhi un trapianto di cristallino artificiale.
a distanza di poco mi è scesa la seconda catarrata in un occhio...e mi è stata corretta con il laser a gennaio 2012. Ora a distnaza di 5 mesi continuo a scendermi una patina che appare e scompare non appena apro e chiudo l'occhio. E' normale che a distanza di 5 mesi abbia ancora questo disturbo?
saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, direi che proprio normale non e', si faccia
visitare di nuovo dal suo oculista.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta celere dottore,
in questo momento pero' sono al 3 mese di gravidanza...
potrebbe essere un problema qualora mi mettesse dei colliri o altro?
cosa mi consiglia di temporeggiare oppure di recarmi ugualmente dall'oculista?
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Nessun problema; anche se non sembrano esserci problematiche urgenti e' inutile temporeggiare, si faccia visitare di nuovo.
Un caro saluto.