Esami sconosciuti

Salve ho recentemente eseguito degli esami di laboratorio tra cui Emocromo che risulta nella norma ed altri descritti sotto:
Esame Valore Range
Azoto Ureico 22 5 - 25
Creatinina 0,93 0,6 - 1,2
AST 27 0 - 35
ALT 65 0 - 45
GGT 22 0 - 55
Indice HEM N
Indice LIP N
Indice ICT +
Vorrei se possibile sapere il significato di questi tre ultimi valori Indice HEM, LIP, ICT ho provato anche a chiedere ad alcune infermiere che conosco ma non mi hanno saputo dire il significato, e sapere se i due risultati N ed il risultato + sono nella norma non essendoci valori di riferimento

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' scritto molto male; posso soltanto ipotizzare si tratti di un siero ( liquido su cui si fanno gli esami ) che non presenta nè emolisi ne siero lipemico, visto che si parla di N , come normalità. ICT non lo conosco

Un saluto

A. Baraldi