Aiuto petting

Salve dottori,
innanzi tutto vi ringrazio per il servizio che fornite.
Vorrei un vostro parere circa una situazione capitatami...
gioevedì 3 maggio ho fatto petting con il mio ragazzo,lui in slip e jeans io ero nuda. Per pochi minuti la mia vagina è venuta a contatto con il suo pantalone(nella zona dei genitali)perchè simulavamo un rapporto. IL pantalone però era bagnato( presumo di liquido pre eiaculatorio perchè l'eiaculazione è avvenuta in un momento successivo) e io ero nel pieno del mio periodo ovulatorio... Corro qualche rischio?
Per favore aiutatemi perchè nel caso ci sia del rischio sarei ancora in tempo per una contraccezione d'emergenza.

E se invece di liquido pre eiaculatorio fosse stato sperma,la situazione cambierebbe?

Vi ringrazio anticipatamente

p.s. NOn so se può essere rilevante ai fini della questione,ma dopo questo accadimento il mio ragazzo mi ha praticato del sesso orale.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non sembra particolarmente drammatico.

Ora senta anche il suo ginecologo, soprattutto per programmare nel futuro prossimo venturo un sicuro metodo contraccettivo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la velocissima risposta!

Mi permetto di disturbarla ancora un attimo: Quindi lei è del parere che non corro rischi?
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi se le ripropongo la domanda ma purtroppo in questo periodo non ho modo di contattare il mio ginegologo( per la situazione capitatami) ma sicuramente lo farò in futuro per un progrmma di conraccezione.. La ringrazio
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

le ripeto che quello che ci racconta non sembra particolarmente drammatico o rischioso riguardo ad una possibile gravidanza non desiderata.

Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore.
E scusi l'insistenza ma volevo accertarmi di aver capito corretamente.

Le auguro un buon sabato.

Cordiali saluti
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene!