Gli opportuni medicinali, oltre

salve, mio padre 66 anni ha subito per 2 volte interventi di by-pass tronco comune e quindi assume gli opportuni medicinali, oltre a cio' assume medicinali per prostatite cronica, il problema e' che adesso ha la varicella che rischi potrebbe correre,grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessu rischio correlabile al cuore, si tranqulllizzi.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie, gentilissimo buon lavoro.
[#3]
dopo
Utente
salve, mio padre 66 anni ha subito per 2 volte interventi di by-pass tronco comune e quindi assume gli opportuni medicinali, oltre a cio' assume medicinali per prostatite cronica, la domanda ulteriore e': puo' assumere invece cortisone per all'allergia all'epidermide.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Teoricamente si, anche se non ho la più pallida idea dei farmaci che il paziente sia assumendo.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#5]
dopo
Utente
grazie, mio padre assume pritor, cardioaspirina 100,provisacor,pepdazol,dilzene,avodart,omnic, saluti
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun controindicazione, arrivederci
Cecchini
[#7]
dopo
Utente
grazie mille