Segni sul glande

Buongiorno, due mesi fa sono stato operato in urgenza per torsione del testicolo ed ora va tutto bene. Sto notando negli ultimi giorni che alcune mattine mi sveglio con dei segni lineari rossi sul glande, tipo capillari, che dopo un'oretta circa scompaiono magicamente. Mi sembra di vedere dei puntini rosso chiaro e apparente screpolatura senza però avvertire nessun fastidio. Può essere dovuto all'uso del detergente? Può essere dovuto anche per un periodo di notevole stress che sto passando? Sono un tipo ansioso e vorrei avere delle rassicurazioni. Grazie

Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

ritengo che l'internvento possa non essere in connessione con l'attuale situazione, ma ad ogni modo direi che nella ipotesi di una balanopostite di natura da determinare ( legga se vorrà www.balanopostite.it o gli approfondimenti di www.medicitalia.it ) dovrebbe recvarsi dall'esperto dermatologo venereologo per una precisa diangosi.

Utile nel frattempo non applicare alcuna terapia senza diangosi precisa.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it