Pelle intorno all'ano

Egr.prof. La mia storia la conosce. Io ho anche sofferto nel corso degli anni di emorroidi esterne che mi hanno lasciato della pelle vuota ai lati come dei sacchetti sgonfi assolutamente innocui. Le chiedo e' normale una cosa del genere visto che anche mia moglie ha lo stesso problema dai tempi dei 2 parti? Lei che mi controlla quando ho le emorroidi mi ha detto che sono così da "millenni" e che forse uno psichiatra mi farebbe comodo e se lo dice lei che e' molto laotiana e' tutto dire.... Le chiedo scusa del disturbo ma Lei mi conosce le trovo tutte per passare da scemo. grazie infinite se mi risponderete.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si tratta di marische ovvero gli esiti di episodi di infiammazione emorroidaria. nulla di preoccupante .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Quindi non si deve fare assolutamente niente? L'unica cosa che disturba e' che essendo io un camminatore a volte ho un po di prurito all'esterno dell'ano. Grazie di nuovo Lei e' gentilissimo