Persa lente a contatto

Buonasera a voi. Ieri sera ho perso una lente a contatto sopra l'occhio come succede a molti portatori di lenti a contatto. È la prima volta che mi succede e con molta pazienza sono riuscito a tirarla via. Da ieri sera però ho un dubbio atroce: e se nell'arco di 4 anni (tempo da cui porto le lenti) me ne fossi perse altre e non me ne fossi accorto? Chiedo a voi medici se ciò è possibile senza manifestare alcun apparente sintomo. Grazie buona serata
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Scusi cara utente non ho capito bene ...cosa e' successo? Ha perso le lentina all' interno dell' occhio,cioè sotto la palpebra ? Se e' questo quello che e' successo e l ' ha tirata fuori dall' occhio e adesso non ha alcun fastidio ,non c' e' nessun problema....e anche per il passato vale cio' .....
Buona serata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it