Intestino

Ciao a tutti. Vorrei delle domande io sono andato in bagno e ho buttatto un pò di sangue rosso vivo solo su una pallina di feci mi è successo solo una volta adesso che sto scrivendo mi sono scritto per chiedere. Vorrei sapere da che cosa può venire ( ho letto che può essere da una emorroide iintestinale) e se questo problema si può avere frequestemente per guarda quando vado in bagno le feci se passa. vorrei una risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta con molta probabilità di un sanguinamento emorroidario e solitamente è autolimitante. Una visita dal suo medico sarebbe comunque utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause più frequenti di questi episodi sono le ragadi anali ed a seguire le emorroidi.
Si impone però una visita proctologica.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it