5 mg proteine nelle urine

Buongiorno ho effettuato l' esame completo delle urine riporto il referto
colore giallo oro
aspetto sublimpido
ph 6
peso 1020
emoglobina 0
proteine 5 mg
bilirubina neg
nitriti neg
leucociti assenti
urbilinogeno 0.2
esame sedimento urinario : numerose cellule delle basse vie alcuni batteri
microbiologia mitto intermedio colturale : nessuna crescita
per favore qualcuno mi può spiegare cosa c'è che non va io continuo ad avere dolori nella zona dei reni il medico mi ha prescritto emocromo e ves vorrei chiedere quali altri esami dovrei fare? Quella quantità di proteine è preoccupante? grazie
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 113 7
Buongiorno. Gli esami sono completamente normali, 5 mg di proteine rappresentano una traccia non significativa. Il fastidio che lei riferisce non è di pertinenza nefrologica.

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino