Pillola giorno dopo

Buongiorno, giorno 28 aprile ho avuto un rapporto con la mia ragazza (quattordicesimo giorno del ciclo) e il preservativo purtroppo si è rotto, ha assunto la pillola dopo 10 ore non ha avuto nessun sintomo fino a ieri mattina quando ha manifestato nausea, spotting e persistenti dolori all'addome. Ho letto che questi sintomi sono molto frequenti al manifestarsi di una gravidanza e che potrebbero verificarsi nelle prime 48 ore dall'assunzione del norlevo. Cosa significa? Devo preoccuparmi? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente nella norma,ci potrebbe essere un ritardo o un anticipo del flusso mestruale,in ogni caso bisogna attendere.
La pillola dgd è stata assunta in modo corretto.!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la mia ragazza dice che il tutto è simile al ciclo solo che l'intensità è inferiore. Può trattarsi di mestruazioni?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si potrebbero essere mestruazioni