Mal di gola, infezione al cavo orale e febbre bassa dopo rapporto orale a lei

Sto con una ragazza da una settimana e ho già praticato sesso orale con lei (anche nella zona dell'ano).
I sintomi sono iniziati al quarto giorno con un mal di gola e poi una febbre bassa che varia da 37.0 a 37.5.
Oltre a questo ci sono anche dei problemi al cavo orale come un'ulceretta al frenulo della lingua e gonfiore con dolore alle gengive.

Sto già pensando di prenotare una visita dermatologica. Nel frattempo che devo fare?
Oggi ho fatto qualche sciacquo con acqua e bicarbonato. Non ho preso niente per la febbre che comunque non mi da troppi problemi, nemmeno spossatezza tranne un lieve mal di testa.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica sarà utile a prescindere da questi contatti, poichè dopo 4 giorni non è possibile avere praticamente alcuna Malattia Sessualmente Trasmissibile (eccetto rarità)

Se state insieme e programmate di farlo per il prossimo futuro fate una bella cosa: regalatevi una visita dermo-venereologica corredata di tests specifici per le Malattie sessualmente trasmissibili: una volta chiarito lo stato potrete vivere più sereni

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta.

Riflettendoci questa è la prima volta che sto con una fumatrice.
E' possibile che sia una reazione allergica dovuta alle sostanze contenute nelle sigarette?

Se così fosse, mal di gola e febbre sarebberò solo una coincidenza con il resto.