Peironimev e Diflucan

Buongiorno, premetto di non essere sicuro di aver inserito la richiesta nella sezione specialistica adatta, in caso contrario spero mi perdonerete. Volevo gentilmente chiedervi se il Diflucan avesse interazioni col Peironimev e se quest'ultimo potesse essere assunto indefinitivamente ovvero se avesse effetti collaterali nel lungo periodo dato che ormai è più di un anno che lo prendo. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota, peironimev non comporta particolari problemi di tossicità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la repentina risposta.