Come leggere le analisi del sangue?

Da pochi giorni ho donato il sangue e devo aspettare circa 1 settimana per ritirare le analisi. Vorrei sapere come faccio a sapere e quindi vedere se sono affetto da HIV?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sul sangue del candidato donatore vengono effettuati accertamenti di laboratorio,
atti a valutarne l'idoneità a essere trasfusa, e precisamente:

- Emocromo completo per lo studio di globuli rossi, globuli bianchi e piastrine
- Transaminasi ALT (per lo studio del fegato)
- Sierodiagnosi per la lue o sifilide
- HIV Ab 1-2 (per l'AIDS) <====== L'ESAME CHE LE INTERESSA LEGGERE AL RITIRO
- HBs Ag (per l'epatite B)
- HCV Ab e ricerca di costituenti virali dell'HCV (per l'epatite C)
- Controlli e determinazione del gruppo sanguigno e del fattore Rh.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it