Nausea giramenti di testa vertigini da più di 2 anni

tutto comiciò all'incirca 2 anni e mezzo fa..sono stato invitato ad un rave e oltre all'uso smodato di alcool cè stato anche un'uso smodato di sostanze come mdma cannabis e popper...(ovviamente sono abbastanza grande da dirmi da solo che sono stato uno stupido che dovevo pensarci prima ecc. quindi ogni commento del genere è inutile)quando sono uscito dalla festa ricordo di aver rimesso e poi mi sono recato in albergo...dopo una dormita lunghissima mi sono svegliato con un gran senso di nausea e vertigini...questo senso è durato circa una settimana...poi per una settimana tutto è tornato come prima..stavo benissimo...ma poi è ricominciato questo senso di nausea e vertigini(senza mai dico mai in 2 anni e più vomito) che mi ha impedito e mi impedisce tuttora di affrontare qualsiasi tipo di attività, dal lavoro all'uscita con gli amici...ho fatto tutti gli esami del mondo e dai risultati ho una salute perfetta...non bevo più caffè e alcolici perchè amplificano molto i sintomi...cmq ho usato quelle sostanze (stupidamente) solo quella unica volta...non sono un'utilizzatore abituale...spero in una risposta...grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

puo' avere la cortesia di esplicitare meglio il tipo di richiesta in questa area.
Personalmente non mi e' molto chiaro

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
effettui una consulenza presso un Medico Psichiatra specializzato in disturbi inerenti il consumo/abudo di sostanze. Diversamente i dati sono insufficienti per inquadrare adeguatamente le problematiche da lei sentite.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Gentile utente, non so se fra tutti gli esami che ha fatto c'è stata anche un colloquio con uno psichiatra.
Non so nemmeno se prima del fatidico rave la sua vita era abbastanza soddisfacente come lavoro, interessi, affetti, ecc.
Prenoti al più presto una visita psichiatrica, più aspetta e più i sintomi si cronicizzano. Può e deve stare meglio.
Cordiali saluti

Franca Scapellato