Le mani lei aveva toccato molte altre cose

Gentili Dottori,
purtroppo - come ogni mese, ormai - ho il solito dubbio che mi assilla circa questo benedetto liquido preseminale, e che mi porta a star male.
Vivo con il perenne timore che la mia ragazza possa restare incinta!
Premesso che ho intrapreso un percorso con uno psicologo per risolvere il mio problema d'ansia, vorrei esporvi il "problema del mese".
A circa 5 giorni di distanza dall'ultimo ciclo, ho praticato petting con la mia ragazza.
Non c'è stata penetrazione, se non con le dita: e qui sorge il problema.
Prima di penetrarla ho lavato accuratamente le mani con acqua e sapone, il fatto è che ad un certo punto lei mi ha accarezzato le dita con le mani con cui prima mi aveva masturbato ( non c'è stata eiaculazione, nè prima nè mai quel giorno ) e allora mi è scattata la molla!
Specifico che con le mani lei aveva toccato molte altre cose tra la masturbazione e il contatto con le mie dieta, tra cui vestiti, lenzuola, ecc. E mi pare che le sue mani fossero dunque asciutte. E' possibile che eventuali residui "attivi" sulle sue dita possano essersi trasferiti alle mie per contatto?
Ho bisogno - per l'ennesima volta, lo so - di un parere esperto per convincermi che i miei sono falsi problemi e non ho corso nessun rischio!
Vi ringrazio tutti, soprattutto per la pazienza...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la certezza che Le offro,cioè della impossibilità di correre alcun rischio di gravidanza nelle circostanze esposte,,dovrebbe allontanare le ansie e le fobie...anche se so che,credo,ciò non sia sufficiente...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, lei è sempre gentile.
Ormai sono entrato in un tunnel da cui faccio davvero fatica ad uscire.
Non so nemmeno come ho fatto ad arrivare a questo punto, fino all'anno scorso neanche ci pensavo a queste cose...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il tempo sarà galantuomo.Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Speriamo.
Volevo soltanto specificare che il contatto tra le mie mani e le sue è avvenuto DOPO che le avevo lavate.

Tranquillo lo stesso?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ovvio.Cordialtà.
[#6]
dopo
Utente
Grazie Dottore.