Pesantezza mano sinistra?

Buon pomeriggio. Sono un ragazzo di diciotto anni e vi scrivo per aver informazioni riguardo ad un mio dubbio.
E' da una ventina di giorni che ho una sensazione di pesantezza nella zona del braccio sinistro, come delle fitte, nella zona del polso e un po più in su, ho anche la sensazione di formicolio alla mano ma ciò non si verifica durante tutta la giornata. E' sintomo di un infarto? Questa è la mia preoccupazione nonostante meno di sette mesi fa abbia fatto tutte le analisi al cuore e al torace non avendo niente anzi mi hanno confermato di avere un cuore "perfetto". E' anche da dire che un mese fa iniziai a lavorare dopo un lungo periodo di riposo facendo subito grandi sforzi sollevando dei pesi per vari secondi che mi ha anche portato ad uno strappo del muscolo nella zona toracica sinistra che ad oggi sembra passato.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Caro ragazzo,
il tuo sintomo non è certo espressione di una alterata attività cardiaca!
Stai sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi posso escludere che sia un sintomo da infarto?