Dolore polpaccio

Salve...mi chiamo Mario e sono un ragazzo di 28 anni...il problema è questo, da un po di tempo ho un intenso dolore al polpaccio sinistro, intendo fitte violente...ne avverto in media una ogni minuto...in piu mia madre ha notato un gonfiore del polpaccio, nel senso che un polpaccio è piu gonfio dell'altro..il dolore non aumenta se muovo la gamba o il piede ne se cammino quindi...il dolore è autonomo dal movimento..spesso sento freddo al piede e tremore del muscolo nella coscia superiore pero'..non ci sono lividi o rossori...se è dovuto a problemi di circolazione vorrei sapere quali esami potrei effettuare per escludere un eventuale tromboflebite, se c'è differenza tra ecografia ed ecodoppler...purtroppo sono distante dal mio medico curante per tale motivo mi rivolgo a voi..vi ringrazio CORDIALITA'
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
L'esame indicato per lo studio del sistema circolatorio periferico è l'ecocolordoppler e nel Suo caso è certamente indicato.
Sulla base dei sintomi riferiti e CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA non escluderei tuttavia la possibilità di una irradiazione di tipo nevritico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365