Un trattamento che possa eliminare o ridurre le smagliature

Salve, ho appena effettuato una ricerca su internet per trovare un trattamento che possa eliminare o ridurre le smagliature. Avendo una formazione fisica con fianchi larghi, in questo posto ne ho parecchie (lunghe e larghe, ma non troppo profonde) già da quando avevo 12\13 anni. Su tutti i siti consultati il trattamento che da più risultati è il laser co2 frazionato. Mi piacerebbe sapere il costo (orientativo) del trattamento. Attendendo una risposta ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non è possibile darle una risposta sul costo dal momento che varia in base al numero di trattamenti previsti, all'estensione dell'area e anche al macchinario utilizzato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it