Terminata la chemioterapia(fec)per quanto tempo

Per i Dott.del forum,ho concluso il ciclo di chemia a novembre del 2006 ,le sostanze della medicina per quanto tempo circolano nel sangue? la stessa domanda vale per l'herceptin.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Poco.
Giorni, al massimo poche settimane.
Quindi da novembre 2006 ad oggi ne è libera.
Perchè, scusi, questa domanda "tardiva" ?
[#2]
dopo
Utente
La mia domanda, era perchè a volta ho la sensazione di avere la bocca secca come quanto ero in terapia,(anche il mio oncologo mi disse che durava al massimo 2 mesi ero tranquilla) poi da 2 mesi ho avvertito la bocca secca, la terapia con herceptin si è conclusa il 14 dicemdre 2007 ecco perchè la mia domanda.Grazie buona giornata.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono sorpreso anche io come il collega che questa domanda non sia ancora riuscita a farla al suo oncologo dopo tanto tempo dalle terapie.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
Non vedo perchè siete sorpresi, nella mia prima replica ho risposto che il mio oncologo mi disse che durava al massimo 2 mesi,domani devo ritornare dall'oncoloco con i risultati degli esami periodici tutto ok e gli rifarò la stessa domanda.PARLARE CON VOI CI DA TANTO CONFORTO SEMBRA DI AVERE UN AMICO DELLA PORTA ACCANTO. Cordiali saluti