Sensibilità glande

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni.
Ho un "piccolo" problema al glande in quanto è molto sensibile, al minimo contatto sento un senso di fastidio sia in fase di erezione che di riposo.
Premetto che è un problema che ho sempre avuto... a volte sembra quasi che il glande sia secco e che il pene non arrivi ad un erezione completa (pene completamente turgido).
Non riesco a sopportore un rapporto orale in quanto perdo subito l'erezione..
Sono stato già da un andrologo che dopo aver controllato il pene con scarsa attenzione mi ha detto : è tutto ok. vedrai che con il tempo il fastidio passerà.

Può essere causa di un infiammazione?
Leggevo tra i forum di provare con dell acqua borica 3% per un paio di giorni.
Voi che consigliate.

Vi ringrazio tutti anticipatamente e complimenti per l'ottimo servizio che riuscite ad offrire :)
saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
autogestire il problema spesso non porta giovamento. Se esiste un problema è necessario trovare una soluzione; ad esempio potrebbe essere utile utilizzare deglia appositi lubrificanti: ne riparli con il suo curante o consulti un altro andrologo.

Cordiali saluti