Smagliature Uomo.

Buona sera a tutti, sono un ragazzo di Firenze e ho 19 anni.
---
Mi sono iscritto a mediciitalia per qualche consulto, ma soprattutto, per trovare una SOLUZIONE per quanto riguarda il mio problema.
Ho iniziato palestra, inizialmente facendo pesi, ma essendo di corporatura robusto mi sa che ho fatto un'errore, quindi ho iniziato aerobica eliminando l'allenamento muscolare...il tutto da due mesi circa ( Perdendo qualche kg ma non troppi ).
So che le smagliature appaiono con drastici dimagrimenti. ( ? )
Non sono visibilissime, però io riesco a vederle. Riesco a vederne una buona parte sulla spalla destra ma soprattutto su quella sinistra, su tutti e due i lati dei fianchi e dietro le spalle sempre all'altezza di quelle davanti...
Non so che altro scrivere, so solo che le smagliature NON si possono rimuovere, ma io sarei disposto a ricorrere alla terapia "laser"...
Sorge il problema che io sono un ragazzo di 20 anni, non mi piovono soldi dal cielo, quindi se qualcuno cortesemente potesse darmi qualche dritta su prezzi, dermatologi o chiururghi nei dintorni di Firenze che io possa contattare il prima possibile mi farebbe un favorone...
Dopodichè terrei a dire che le smagliature non sono grosse, nè profonde così a primo impatto, ma cominciano ad essere fastidiose, non mi piaccio...mi vergogno anche quando mi guardo allo specchio, quindi vi prego, aiutatemi o quanto meno mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sulla terapia LASER, prezzi o quant'altro...grazie...
---
Ps: So che non posso mandarle via del tutto, ma so che con il trattamento laser posso migliorare molto l'aspetto delle smagliature...aspetto risposte. URGENTE
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come avrà sicuramente letto sulle nostre linee guida non possiamo darle indicazione su un professionista piuttosto che un altro, tuttavia ne troverà molti in questo sito che operano dalle sue parti.
Quanto ai costi e al risultato possibile potrà avere delle risposte certe solamente dopo una visita accurata, dal momento che le variabili sono molte.
Come ha già giustamente sottolineato lei le smagliature si possono attenuare ma non eliminare. Si affidi ad uno specialista e concordate insieme il giusto piano terapeutico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it