Sbiancamento dentale pasta del capitano

salve vorrei chiedere informazioni riguardo al sistema sbiancante pasta del capitano con eurecohc. Vorrei sapere se funziona e se crea problemi allo smalto o alle gengive. non ho i denti particolarmente gialli perchè il mio dentista mi ha detto che sulla scale dei colori sono A2 e si è rifiutato di farmi lo sbiancamento cosi ho deciso di comprare questo prodotto con la speranza che mi levi le macchioline sulla superficie dei denti. Cosa ne pensate la molecola eureco hc funziona realmente? qualcuno la usa nella sbiancamento professionale?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
nella sua richiesta fa riferimento esplicito ad un prodotto commerciale:
non è nostro obiettivo fornire valutazioni su prodotti in vendita.
La tonaltà A2 penso che sia abbastanza soddisfacente per chiunque, quindi penso che il suo dentista l'abbia consigliata per il meglio.
Le metodiche ed i prodotti facilmente reperibili in commercio spesso possono non essere all'altezza delle promesse pubblicizzate.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Gli sbiancanti (TUTTI, non solo quello da lei citato) agiscono sul colore INTERNO dei denti.
E funzionano tutti.
Di più quello del dentista, di meno quelli da farmacia.

Ma se l'obiettivo è quello delle macchioline superficiali, l'acquisto è stato errato.
Per questo serve l'azione del dentista o dell'igienista.

Rivenda il prodotto su e-bay.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mah, avere una tonalità A2 e chiedere di "sbiancarli ulteriormente" mi lascia un pò perplesso, soprattutto se poi cerca il fai da tè senza seguire il consiglio del suo odontoiatra. Poi se ha macchioline sui denti (bianche, marroni, nere) lo sbancamento non agisce su di loro. Piuttosto cerchi invece di risolvere questo inestetismo con l'aiuto del suo odontoiatra.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.