Occhio sinistro

BUONGIORNO
IN PRATICA IERI MI E' CAPITATO UNA COSA CHE NON MI E' MAI CAPITATA IN VITA MIA!
LAVORO COME GUARDIA GIURATA SONO STATO A FARE LA VISITA DEL RINNOVO DEL PORTO D'ARMI E QUANDO IL MEDICO MI HA CHIESTO DI COPRIRE L'OCCHIO DESTRO E CON QUELLO SINISTRO DI LEGGERE LE LETTERE VEDEVO COME QUANDO PER UN PO' VEDI IL SOLE E POI DISTOGLI LO SGUARDO DAL SOLE TIPO OMBRATO COMUNQUE NN RIUSCIVO A VEDERE LE LETTERE INFATTI SU' UN OCCHIO MI HA DATO 5/10,SCUSI PENSO DI ESSERMI SPIEGATO BENE
COMUNQUE NON MI E' MAI CAPITATO MAI!
STAMATTINA SONO STATO DAL MIO MEDICO DI FAMIGLIA MI HA PRESCRITTO IMPEGNATIVA PER OCULISTA DIAGNOSI AMETROPIA
COSA NE' PENSAVA ?
RINGRAZIO SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che deve eseguire un esame OCT della macula
(corioretinopatiasierosa centrale?
Ambliopia anisometropica?)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO
IERI SONO STATO A FARE LA VISITA SPECIALISTICA PER IL MIO PROBLEMA ALL'OCCHIO SINISTRO ,LA DOTTORESSA MI HA DATO 2 ESAMI DA FARE ''OCT DEL POLO POSTERIORE (IPERTENSIONE SOSPETTA) E L'ALTRO E'(CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO SOSPETTO GLAUCOMA IN IPERTESO) SPERO DI AVER LETTO BENE LA CALLIGRAFIA.
SUL REFERTO MEDICO HA SCRITTO:
VOD 10/10
VOS 3/10
TOD 16 mmhg tos 21 mmhg
AL FUNDUS PAPILLA OTTICA CON ACCENTUAZIONE DELL'ESCAVAZIONE FISIOLOGICA SEGNI DI ANGIOSCLEROSI RETINICA CON INCROCI ARTERO-VENOSI E DISCRETA CONGESTIONE DELLE VENULE MACULA CON DISTROFIA INIZIALE.

SCUSI SEMPRE SE LA DISTURBO MA COSA NE' PENSAVA?
IL 28 MAGGIO VADO A FARE TUTTI E 2 GLI ESAMI
PENSA CHE POTREI RISOLVERE IL PROBLEMA IN FUTURO?
GRAZIE SALUTI

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il suo medico oculista condivide con me il sospetto di una patologia maculare
o una sofferenza del nervo ottico
aspettiamo esame OCT
[#4]
dopo
Utente
E' STATO MOLTO GENTILE
GRAZIE LE' FARO' SAPERE IL 28 MAGGIO SE NON LE CREO FASTIDIO
SALUTI