Esito esami

Salve Gentili Dottori,
ho fatto degli esami delle urine e del sangue di routine.. In attesa di un consulto da parte del mio medico potreste gentilmente farmi capire qualcosa?
Ho un'infezione da quanto scritto ma vorrei capire la natura di essa!

-biribulina assente
-emoglobina tracce
-ph 5.5
-proteine 20
-esterasi leucocitaria +3
-glucosio assente
-peso specifico 1.023
-aspetto velato
-colore giallo scuro
-rare emazie
-molti batteri

Ora è chiaro che c'è un'infezione, ma sapreste dirmi di che genere? Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, per capire che tipo i batterio è presente nelle sue urine e se è in forma patogena è necessaria un urinocoltura.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Giusto. Saprebbe gentilmente dirmi qual'è il valore normale per l'esterasi leucocitaria e che cause si possono attribuire al colore/aspetto delle mie urine e cosa si intende per emazie? In attesa di un consulto del mio Medico, chiedo a Lei!
Infinitamente grazie, cordiali saluti.