Dubbio che mi assale petting

salve volevo chiedervi un informazione. ho fatto petting con la mia ragazza. lei era su di me. dopo uno ora di petting io ho eiaculato nei mie slip (io indossavo slip e pantaloni e lei indossava calze a rete e slip). Dopo circa 5 secondi che ho eiaculato ci siamo staccati. il dubbio che mi assale e' : quando ci siamo staccati mi sono accorto che sui miei pantaloni cerca una macchia di bagnato. c'e' possibilita' che il mio sperma abbia attraversato gli slip e i pantaloni miei e le sue calze a rete e slip ?

grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è assolutamente impossibile che possa avvenire una fecondazione,nelle modalità trasmesse.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

lo sperma per poter espletare il suo potere fecondante deve esser depositato in vagina, in fondo, dopo eiaculazione completa.

poi, deve superare il "filtro" del muco cervicale del collo dell'utero e poi indirizzarsi verso le tube, dove potrebbe esserci l'ovocita.

nel suo caso specifico è impossibile che anche minime tracce di sperma sia giunte anche all'esterno dei genitali femminile.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
vi ringrazio molto