Risvegli molto rumorosi

Buongiorno, preciso che mia figlia 9 mesi ,per 8,1 kg, non ci ha mai fatto dormire, fin da appena nata ha sofferto spesso di mal di orecchie e si e' ammalata spesso.ma da qualche tempo ,circa due settimane , non dorme mai più di un ora consecutivamente , svegliandosi la notte strillando e scalciando.anche a provare a prenderla in braccio non ne vuole sapere,così passa un ora forse due e poi si ricomincia.chiaramente fa così fino alle 10 di mattina circa e poi durante la giornata non sembra manifestare sintomi particolari.spessissimo disturbiamo la pediatra che continua a dirci chi spalle e petto sono liberi e le orecchie pure, anche se talvolta abbiamo la sensazione durante la notte e di un sporadico russare( tipo presenza di muchi).inoltre per completezza di informazioni , non ha ancora fatto nessun dentino.vi prego di aiutarci perché siamo davvero stanchi e non sappiamo più che fare.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
sarebbe forse il caso di accertarsi che non si tratti di riflusso acido, il che giustificherebbe anche le problematiche infiammatorie croniche dell'albero respiratorio.

Adottate intanto, per la notte, la posizione di sicurezza antireflusso (facendovela mostrare dal vostro pediatra), addensate il latte serale diminuendo la quantità, mettete il materassino in posizione semiseduta (a 45°) e verificate se cambia qualcosa.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi