Utente 191XXX
Salve! In data 8 marzo 2012, il medico di famiglia mi ha prescritto, la settimana dopo la fine del ciclo, 2 capsule rigide da 150 mg di Flumicon per candida vaginale, senza visita. Mi ha anche prescritto l'assunzione di altre 2 capsule prima del prossimo ciclo, che sarebbe dovuto arrivare in data 23 aprile 2012. Devo dire che le ultime 2 capsule io non le ho mai prese per la scomparsa della candida. Ad oggi il ciclo mestruale non mi è ancora arrivato, è normale? C'è da dire che il 31 marzo, quindi due giorni dopo la fine del mio ultimo ciclo, ebbi un rapporto sessuale non protetto, con la fuoriuscita del seme di lui, non dentro di me. Ho fatto un test di gravidanza Clearblue digitale ed è risultato Non Incinta, ma sono comunque in ansia. Il ritardo del ciclo può essere dovuto all'assunzione di questo farmaco? Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile utente
normalmente Flumicon non altera il ciclo,nè è contemplato come effetto collaterale