Strano rigonfiamento sulle grandi labbra.

buongiorno,
ieri sera ho notato uno strano rigonfiamento tra le grandi labbra e l'inguine,sembra un brufolo,ma non credo che lo sia,al tatto è piuttosto duro e e fa anche male,e sento tutta la parte abbastanza dolorante.
cosa può essere?come posso curarlo?la informo che da circa 1 settimana ho avuto un irritazione vaginale,non molto forte,curata con la crema canasten,la cura la continuo tuttora,perlomeno finchè il prurito non sparisce totalmente.
anche se la cosa puo sembrare un po assurda,15 giorni fa mi sono svegliata con una ascesso gengivale che ormai è quasi impercettibile,curato con l'antibiotico.
possono essere collegate tutte queste cose?
la ringrazio anticipatamenta per la risposta.
le auguro un buon proseguimento.
m.c.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Potrebbe essere una bartolinite come una semplice cisti sebacea, difficile dirlo via email. In entrambi i casi non c'è nulla di grave. Si faccia vedere dal suo ginecologo.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille per la risposta tempestiva.
le porgo gentili saluti.
m.c.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
mi scusi se la disturno nuovamente..
ma volevo che mi chiarisse un paio di cose...
è trasmissinile sessualmente?
poso avere rapporti sessuali o c'è la possibilità che si "rompa"?
la ringrazio.
m.c.
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Mi dispiace ma senza sapere di preciso che cos'è non posso risponderle.