Cosa posso prendere per curare alopecia pubica?

salve,soffro di alopecia pubica.
andro' dal mio medico di base per chiedere una cura.
vorrei sapere cosa posso prendere per curarmi,so che creme e lozioni non sono efficaci(anche perchè ho provato gia il minoxidil ma non ho avuto risultati).
so che invece gli ormoni danno risultati.
è da un anno e mezzo che soffro d'alopecia,e voglio tornare come prima.
cosa posso prondere in specifico che mi dia risultati in poco tempo?
vorrei avere nomi degli ormoni che posso prendere.
puo' direttamente essere il medico di base darmeli?non mi posso permettere di andare da specialisti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/280442-forte-alopecia-pubica.html
Per favore non apra post simili in contemporanea, per non "intasare" il sito e dare spazio anche ad altri utenti.
Grazie Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)