Schiaffo

dopo aver ricevuto uno schiaffo all'oracchio sinistro sono passati 4 giorni e sento ancora un sens di ovattamento, per cui fastidio nel non ascoltare bene
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
potrebbe essersi verificata una perforazione post traumatica o un barotrauma con consegunete insorgenza di ipoacusia , suggerisco valutazuone dal curante con otoscopia per escludere possibile perforazione e esame audiometrico impedenozmetrico per deficnire la soglia uditiva

Gianluca Capra