Trattamento verruca

Buonasera, ho trattato circa 5 giorni fa una verruca con la Creoterapia, in un primo momento nulla mentra dal giorno successivo si è creata una bolla contenente a parer mio del sangue grumito, ho provato a leggere delle info online ma non ho trovato soluzione, vorrei capire come devo fare se romperla o attendere che accada qualcosa in quanto sono circa 5 giorni e la sto trattando mattina e sera con una crema.
Grazie per tutte le info possibili.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non deve fare nulla salvo proteggere la bolla , coprendola, ed ev. bucarla con ago sterile per drenare il liquido , solo se diventa molto grossa .
Senza rimuovere il tetto della bolla , che resta a protezione.
In questo caso una blanda disinfezione può essere richiesta.
In circa 3-4 settimane tutto tornerà a posto, stia tranquillo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)