Problema persistente. funghi!

Salve a tutti. Ho delle macchie alcune bianche altre più scure, tipo croste, ma non si staccano. Sono andato dalla Dermatologa, mi ha dato una cura di Sporanox, un sapone acido e una crema per i funghi. Forse Sporanox ha ucciso ilo fungo, ma visibilmente non va più via! Si trova sulla pancia e sotto le ascelle, simile alla crusca sotto quest'ultime. Ultimamente uso anche forti scrub con guanti di crine ma niente! la pelle adesso è anche liscia, ma con le stesse macchie! La crema che sto usando è Trosyd. Consigli? Cos'altro devo fare per mandare via queste brutte macchie? Per favore è importante, tra poco inizia l'estate e già dalla scorsa che ce l'ho! Grazie :)

Ps. Questo fungo non è contagioso.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
non ci è possibile dare giudizi a distanza sulla diagnosi: tuttavia se il trattamento non ha dato risultati le consiglio di ritornare dalla dermatologa ed esprimere la sua attuale condizione. Sono certo che la Collega vorrà prendere in considerazione altre diagnosi: eventualmente potrebbe proporre degli approfondimenti diagnostici (per fare un esempio un esame colturale, una biopsia cutanea, ecc...).
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia