Volevo chiedervi dottori, è possibile che la sospensione di questo antidepressivo possa avere

Salve,
vi espongo il mio problema che ritengo sia inerente alla specialità di Andrologia
Qualche mese fa il mio andrologo mi aveva prescritto Efexor RP 37,5 e poi aumentare a 75.
Ho seguito questa terapia per circa 4mesi e da un paio di giorni ho smesso di assumente efexor 75 rp. Ed è da un paio di giorni che ho capogiri, mi sento la testa un po leggera/pesante, mi gira un pò la testa... sensazione comunque fastidiosa!
Volevo chiedervi dottori, è possibile che la sospensione di questo antidepressivo possa avere causato capogiri ? Era meglio che diminuivo la dose con 37,5 per poi smettere definitivamente?? O magari è solo una semplice forma influenzale che mi sta arrivando?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la sospensione del trattamento con l'antidepressivo Efexor RP 37.5 va sopesa gradualmente come accade con quasi tutti gli antidepressivi anti MAO .Non necessariamente i suoi disturbi dipendono da tale interruzione ma risenta il collega che glieli ha prescritti.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus