Presunta complicazione prepuzio

Salve a tutti, il 27/4 mi sono sottoposto ad una operaione di Frenulotomia causa frenulo brevis, con il problema di scoprire il glande in erezione. Ad oggi, caduti tutti i punti, il problema è risolto ma la questione è un'altra: durante l'erezione riesco appunto a scoprire totalmente il glande fino alla base, solo che non capisco perchè il prepuzio una volta portato alla corona non si blocchi lasciandolo scoperto e si ritira immediatamente su. Questo rende impossibile l'inserimento del preservativo! Che devo fare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che sia necessario vedere per poter capire perchè qs avviene , sempre che il pres sia inserito ad erezione avvenuta,
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dunque in che modo potrei risolvere per inserire il profilattico?