Info su gengivi

salve..IMPORTANTE.. ragazzo di 23 anni, con gengive infiammate, soprattutto nella parte che circonda il dente..lievi sanguinamenti.. da un mese sto usando il pubblicizzato paradontax e sembra che la situazione sia migliorata, almeno riguardo lo sbiancamento e il sanguinamento.. la situaz infiammatoria invece vorrei trattarla con altro.. in farmacia mi hanno consigliato il froben, sono pochi giorni che faccio sciaqui, e penso che sia presto per vederne eventuali benefici.. dite di continuare a usare paradontax piu froben ??????????
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il froben contiene un farmaco antinfiammatorio ed è privo di effetto antimicrobico ( e i batteri della placca sono i responsabili delle infiammazioni gengivali).
Come tutti i farmaci ha precise indicazioni, controindicazioni ed effetti collaterali.
Il suo utilizzo dovrebbe essere consigliato dal dentista che la segue qualora naturalmente ne ravveda una necessità di utilizzo.
Eviti l'automedicazione.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it