Mal di testa localizzato vicino all' occhio sinistro

Gentili dottori,

un' anno fa mi sono operato con la tecnica prk.
Il risultato è stato abbastanza buono tuttavia il mio occhio sinistro non ha recuperato totalmente la miopia (9 decimi) mentre il destro si (11 decimi).
Questa situazione può essere causa dei mal di testa di cui soffro in prossimità dell' occhio sinistro? Mi capita regolarmente una volta a settimana e non ne capisco il motivo.

Grazie

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Sentirei un parere dal collega che l'ha operata: potrebbe, e dico potrebbe, essersi manifestata una lieve ipermetropia che le comporta uno sforzo accomodativo in quell'occhio con conseguente mal di testa: ne parli con il collega.

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com