Soffro di alitosi che non riesco a debellare

Gent.dottori, chiedo un consiglio x il mio problema che mi perseguita da anni ! Soffro di alitosi che non riesco a debellare , alitosi con odore fecale (forse il piu' disgustoso)
dove posso rivolgermi x fare dei test alitometrici? li eseguono i dottori in odontostomatologia ?? devo sottolineare che soffro di gengivite , quando lavo i denti sanguinano molto e lascio tracce sul cuscino al mattino ..
Grazie !!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
L'alitosi può dipendere da cause orali ed extra-orali, provi a leggere questo articolo sull'argomento, troverà informazioni e consigli utili.
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1068-alitosi-cause-e-rimedi.html

Cordilità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it